Continua il percorso verso la 48^ Alpe del Nevegàl

Prefettura ed Enti hanno dato il benestare
Image

Roma. Risultati positivi emersi dalla riunione alla Prefettura di Belluno del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, che doveva esaminare la documentazione tecnica inerente le misure di sicurezza della 48^ Alpe del Nevegàl.

La corsa in programma dal 29 al 31 luglio sarà l'ottava prova del CIVM Campionato Italiano Velocità Montagna, la quarta del TIVM Trofeo Italiano Velocità Montagna Nord e la terzultima del Campionato Austriaco 2022.

Alla riunione hanno partecipato il prefetto Mariano Savastano, il presidente della Provincia Roberto Padrin, il sindaco del Comune capoluogo Oscar De Pellegrin. Gli Organizzatori della Tre Cime Promotor asd si sono positivamente confrontati con i funzionari della Questura, dei Comandi provinciali di Carabinieri, Guardia di Finanza e Vigili del fuoco; i dirigenti di Polizia Stradale e Veneto Strade, i direttori del Dipartimento prevenzione dell’ULSS 1 Dolomiti e del Suem di Pieve di Cadore.

Le iscrizioni alla gara chiuderanno lunedì 25 luglio. Il percorso di gara sarà allestito sull SP 31 “del Nevegàl” su 5.500 metri che dal rettilineo di Caleipo portano all’Alpe in Fiore

Comunicato completo qui

___________________________________________________________________________________
(Comunicato privo di valore regolamentare a cura della redazione ACI Sport, mauro_de_zordo@csai.aci.it)